Vittoria, Arcangelo Mazza presenta la sua candidatura a sindaco

Sarà presentata sabato 27 giugno alle 17,30 presso la Sala Avis la candidatura a sindaco della città di Vittoria di Arcangelo Mazza. Architetto e imprenditore, Mazza ha costituito insieme ad altri amici un polo civico denominato “Patto per Vittoria e Scoglitti”. Al suo fianco ci saranno anche la lista civica “Forza Vittoria”, che tra i fondatori vede anche il consigliere comunale Salvatore Artini, e il partito “Noi con Salvini”, di recente costituitosi anche nella città ipparina.

Sul profilo Facebook di “Patto per Vittoria e Scoglitti” Mazza scrive: “vi invito alla presentazione della coalizione e a conoscere  il perchè della scelta della mia candidatura a sindaco per le prossime amministrative in città. A tutti coloro che si meravigliano, ed ancora legati agli stereotipi Nord contro Sud, della scelta della lista di “Noi con Salvini” di sostenere la mia candidatura ora dico solo che la massima soddisfazione per un “suddista”, siciliano, è mettere un nordista al servizio della propria città!”

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine