Vittoria, arrestato dalla Polizia 53enne per droga

polizia vittoria

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e delle piazze di spaccio in territorio vittoriese, svoltisi in conformità alle direttive disposte dal Questore della provincia di Ragusa, Dr. Vincenzo TROMBADORE, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria ha tratto in arresto un uomo di 53 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti, transitando nei pressi dell’abitazione dell’uomo durante un servizio di controllo del territorio, repentinamente e con tempestività hanno notato che lo stesso usciva frettolosamente da casa con fare guardingo e alla vista dei poliziotti si affrettava a salire in macchina, allontanandosi a velocità sostenuta facendo perdere le proprie tracce.

Insospettiti dal comportamento del 53enne, gli operatori hanno iniziato a seguire l’auto che imboccava le vie cittadine nel tentativo di sfuggire al controllo di polizia, riuscendo subito dopo a bloccarla. 

In considerazione del comportamento tenuto dall’uomo, gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale e della sua autovettura, rinvenendo mezzo panetto di hashish di 55 grammi occultato nel vano porta oggetti dello sportello lato guida. Altresì, il prosieguo dell’attività ha consentito agli operatori di rinvenire un’ulteriore busta in cellophane sottovuoto contenente 66 grammi di marijuana, per un peso complessivo di oltre 120 grammi di sostanza stupefacente posseduta dall’uomo, destinata e pronta alla cessione a terzi acquirenti.

Atteso quanto trovato ed espletate le formalità di rito, il responsabile è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine