Vittoria, Avviso Pubblico presenta “Chiamami ancora amore”

La presidenza nazionale di Avviso Pubblico (Regioni ed enti locali per la formazione civile contro le mafie) ha organizzato la presentazione nazionale di  “Chiamami ancora amore: un altro mondo è possibile”, lanciato per gli studenti del Sud. L’iniziativa si terrà a Vittoria presso l’I.C. “F. Traina”, plesso “G. Marconi” in Via Cacciatori delle Alpi, mercoledì 13 maggio, alle ore 10. Nel corso della quale sarà intitolato alle vittime innocenti delle mafie della Città di Vittoria uno spazio scolastico.

Parteciperanno, tra gli altri: il Sindaco del Comune di Nicolosi e consigliere nazionale di Ap, Antonino Borzì, il Vicepresidente di Avviso Pubblico, Pietro Gurrieri, il Responsabile nazionale per “Giovani e Cultura”, assessore Luigi Turco, la giornalista de “La Repubblica”, Anna Maria De Luca, il Dirigente della Scuola ospitante, Carmelo La Porta.

In programma sempre il 13 maggio la presentazione del libro di Anna Maria De Luca “Nel cuore di chi resta”, che si terrà alle 9 a Vittoria (Istituto “Fermi”), e alle 15:30 a Scoglitti (I.C. “Leonardo Sciascia).

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine