La presidenza nazionale di Avviso Pubblico (Regioni ed enti locali per la formazione civile contro le mafie) ha organizzato la presentazione nazionale di “Chiamami ancora amore: un altro mondo è possibile”, lanciato per gli studenti del Sud. L’iniziativa si terrà a Vittoria presso l’I.C. “F. Traina”, plesso “G. Marconi” in Via Cacciatori delle Alpi, mercoledì 13 maggio, alle ore 10. Nel corso della quale sarà intitolato alle vittime innocenti delle mafie della Città di Vittoria uno spazio scolastico.
Parteciperanno, tra gli altri: il Sindaco del Comune di Nicolosi e consigliere nazionale di Ap, Antonino Borzì, il Vicepresidente di Avviso Pubblico, Pietro Gurrieri, il Responsabile nazionale per “Giovani e Cultura”, assessore Luigi Turco, la giornalista de “La Repubblica”, Anna Maria De Luca, il Dirigente della Scuola ospitante, Carmelo La Porta.
In programma sempre il 13 maggio la presentazione del libro di Anna Maria De Luca “Nel cuore di chi resta”, che si terrà alle 9 a Vittoria (Istituto “Fermi”), e alle 15:30 a Scoglitti (I.C. “Leonardo Sciascia).