
Selfie con birra all’uscita della galera con cognato (Francesco Giliberto) e suocero (Piero Giliberto), rigorosamente pubblicato su Facebook, festa serale con balli, bevute, baci delle sue donne e, per concludere, perfino i fuochi d’artificio (ovviamente non autorizzati).
Tutto per festeggiare ieri (giovedì 23 luglio) l’uscita dalla galera di Angelo Ventura (detto u checco, soprannome tristemente noto per il più famoso Mario Campailla).
Angelo Ventura, figlio di Gionbattista (detto Titta) Ventura e nipote del capomafia Filippo, cugino dei galeotti Jerry ed Angelo (detto Elvis) Ventura, dopo una serie infinita di reati, è tornato in libertà. Così, come qualsiasi famiglia che si “rispetti” della criminalità, i Ventura – Giliberto hanno organizzato una mega festa per immortalare il momento.
Il tutto pubblicato su Facebook con decine di “like”, “mi piace” di amici, conoscenti e persone che probabilmente non hanno ben chiara la pericolosità sociale del giovane delinquente, Angelo Ventura.
E c’è chi giura che le feste continueranno anche nel fine settimana, magari in qualche locale del litorale ipparino, a base di “bevute” e spacconerie…
Un Ventura in più fuori dalle Patrie galere ma la domanda è: per quanto? Quanto durerà questo soggiorno di libertà per il nipote del capomafia Filippo?
(Sempre per la serie del conoscerli per riconoscerli ed evitarli)
LE FOTO SU FACEBOOK: