Vittoria come Napoli: esce dal carcere Angelo Ventura e si festeggia con selfie, feste e fuochi d’artificio

Angelo Ventura all'uscita dal carcere, con Francesco Giliberto (cognato) e Piero Giliberto (suocero)

Selfie con birra all’uscita della galera con cognato (Francesco Giliberto) e suocero (Piero Giliberto), rigorosamente pubblicato su Facebook, festa serale con balli, bevute, baci delle sue donne e, per concludere, perfino i fuochi d’artificio (ovviamente non autorizzati).

Tutto per festeggiare ieri (giovedì 23 luglio) l’uscita dalla galera di Angelo Ventura (detto u checco, soprannome tristemente noto per il più famoso Mario Campailla).

Angelo Ventura, figlio di Gionbattista (detto Titta) Ventura e nipote del capomafia Filippo, cugino dei galeotti Jerry ed Angelo (detto Elvis) Ventura, dopo una serie infinita di reati, è tornato in libertà. Così, come qualsiasi famiglia che si “rispetti” della criminalità, i Ventura – Giliberto hanno organizzato una mega festa per immortalare il momento.

Il tutto pubblicato su Facebook con decine di “like”, “mi piace” di amici, conoscenti e persone che probabilmente non hanno ben chiara la pericolosità sociale del giovane delinquente, Angelo Ventura.

E c’è chi giura che le feste continueranno anche nel fine settimana, magari in qualche locale del litorale ipparino, a base di “bevute” e spacconerie…

Un Ventura in più fuori dalle Patrie galere ma la domanda è: per quanto? Quanto durerà questo soggiorno di libertà per il nipote del capomafia Filippo?

(Sempre per la serie del conoscerli per riconoscerli ed evitarli)

 

LE FOTO SU FACEBOOK:

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine