Il Vittoria è in caduta libera, anche l’Igea Virtus fa bottino pieno al “Titta Cosimo”

Città di Vittoria – Igea Virtus 1 – 3

Marcatori: al 21’ De Vito, al 47’ Pino, al 53’ Biondo, al 69’ Pino

Vittoria – Ancora una sconfitta casalinga per il Città di Vittoria che nel pomeriggio si è arreso tra le mura amiche del ”Titta Cosimo” all’Igea Virtus, nel recupero valido per la ventiquattresima giornata del girone B di Eccellenza non disputata il 15 febbraio scorso.

I ragazzi di Seby Catania (nella foto) passati per primi in vantaggio, non sono riusciti a contenere il ritorno rabbioso della formazione di Raffaele che è riuscita a ribaltare il punteggio nel giro di 6’.

I biancorossi ipparini hanno iniziato un po’ “timidi” l’importante match permettendo ai loro avversari di andare vicini al vantaggio in due occasioni. Prima con un colpo di testa di Carrello finito di poco alto e subito dopo con un calcio di punizione dalla lunga distanza di Serraino che finisce di un soffio sul fondo.

Il Città di Vittoria passa un po’ a sorpresa in vantaggio al 21’ grazie a De Vito che di testa corregge in rete un calcio di punizione di De Guido.

L’Igea Virtus non cede di un millimetro e inizia a pressare alla ricerca del pareggio che arriva nel 2’ di recupero della prima frazione di gioco con Pino che sfrutta il cross di Isgrò e realizza la rete che manda le due squadre negli spogliatoi in perfetta parità.

Nella ripresa l’Igea Virtus torna in campo più determinata e per il Vittoria la gara si fa subito in salita.

Al 53’ gli ospiti ribaltano il punteggio a loro favore con un eurogol di Biondo che in sforbiciata beffa Scalogna e porta in vantaggio i giallorossi di Raffaele.

Il Vittoria “sbanda” e l’Igea Virtus ne approfitta per chiudere i conti. Qualche minuto dopo gli ospiti vanno nuovamente in gol con Biondo ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

La formazione barcellonese mette in cassaforte il successo con Pino che raccoglie la respinta della traversa su tiro di Biondo e realizza la sua doppietta personale e certifica un successo per i messinesi che con i tre punti conquistati a Vittoria volano momentaneamente al quarto posto in classifica in piena zona play off.

Il Vittoria con l’ennesima sconfitta rimediata scivola pericolosamente in zona play out e risalire la china non sarà per nulla facile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine