Vittoria, la vergogna della discarica al Cimitero: una pattumiera fra le lapidi

Mentre la città di Vittoria si interroga sullo “scandalo” (o meno) dell’incarico al figlio dell’assessore comunale, Angelo Dezio, accanto al cimitero cittadino si vive questa vergogna. Una autentica vergogna.

Le immagini che vi proponiamo parlano chiaramente, una discarica di rifiuti, ben “accumulati” (quindi non da privati, troppo ben sistemati per esserlo…), con lapidi e lampade votive accanto.

Se è vero come è vero il detto che: “Il rispetto dei vivi lo si vede in quello che si ha per i morti”, temiamo che a Vittoria non si è messi proprio bene.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine