Vittoria, sabato 30 maggio “Notte bianca No Muos”

Gli attivisti del comitato No MUOS di Vittoria hanno organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vittoria e Radio Sole Vittoria la “Notte Bianca No-Muos” per festeggiare i recenti successi ottenuti e per informare la cittadinanza circa le prossime azioni da intraprendere a tutela del territorio e della salute dei cittadini.

Sabato 30 maggio a partire dalle ore 20 Piazza del Popolo, Piazza Henriquez (Piazzale Centrale Elettrica) e via Cavour si coloreranno di gioia e partecipazione. Diverse postazioni dei DJ di Radio Sole porteranno musica in tutta Via Cavour, banchetti dei Comitati No-Muos e proiezione del docufilm “MUOSTORY” in Piazza del Popolo e da un grande palco in Piazza Henriquez (vicino la Centrale Elettrica), da dove si esibiranno numerosi gruppi locali, tra cui Neon, DeePlay, Keep Out, Lobo e i Giurin Giurello, Radio Velvet, Lenny’s Habitz e i The Shaman, accompagnati da degustazioni gratuite nella piazza, offerte dai panificatori vittoriesi.

Numerosi gli interventi e gli spazi informativi. Uno di questi sarà del dottor Rino Strano, del Movimento No-Muos Sicilia, che spiegherà gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche, anche attraverso slide.

Presenti alla Notte Bianca: l’Unione degli Studenti di Vittoria, il Movimento No-Muos Sicilia, una delegazione del Comitato “Mamme No-Muos Sicilia”, le “Mamme No-Muos” di Caltagirone ed il Comitato No-Muos di Chiaramonte Gulfi che, tra l’altro, predisporrà una mostra fotografica sulle “scie chimiche”. L’intrattenimento prevede anche uno spettacolo di danza a cura della “Somendra Dance Projet Vittoria” e la partecipazione straordinaria del noto comico Turi Seminara.

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine