Vittoria, Salvatore Di Falco capogruppo in Consiglio del Partito democratico

Stamattina i componenti del gruppo consiliare del Partito democratico di Vittoria Bianca Mascolino e Salvatore Di Falco hanno depositato presso la segreteria del consiglio comunale la designazione di Salvatore Di Falco come capogruppo. Della nomina ne hanno dato anche comunicazione ai colleghi del PD Sara Siggia e Fabio Nicosia che in consiglio sono nel gruppo Nuoveidee, il quale molto probabilmente avrà un capogruppo autonomo.

La nomina di Di Falco arriva dopo l’annuncio da parte di Giuseppe Nicastro di adesione allo stesso Pd, dopo essere stato eletto nella lista Spiga a sostegno del candidato Francesco Aiello.

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine