Vittoria, venerdì 26 agosto la “marcia della solidarietà”a sostegno di Maurizio Ciaculli

Il movimento Riscatto Sicilia a fianco di Maurizio Ciaculli, imprenditore da tempo nel mirino di minacce e intimidazioni, ultima della quali l’incendio ai danni della sua auto. Venerdì 26 agosto si terrà a Vittoria una marcia di solidarietà per la famiglia Ciaculli, vittima dell’ennesima minaccia intimidatoria. Sono state invitate a partecipare le autorità politiche, religiose, le associazioni di categoria per lanciare un messaggio a sostegno di coloro che hanno subito intimidazioni perché si sono battuti per i diritti comuni. Pensiero condiviso dall’intero gruppo del movimento Riscatto è che “tutti noi abbiamo l’obbligo morale di reagire a fatti così gravi che hanno lo scopo di imbavagliare e far arretrare chi ha il coraggio di denunciare le ingiustizie sociali”.

La marcia partirà da Piazza Italia a Vittoria, alle ore 19, percorrerà la via Cavour per terminare in Piazza del Popolo, dove interverranno il sindaco e altre autorità presenti. Il movimento ringrazia anticipatamente quanti avranno il coraggio e la voglia di partecipare.

Condividi
Nato a Ragusa il 09/07/1985 ma è cresciuto e vive attualmente a Vittoria, dove ha frequentato il liceo classico “Cannizzaro”. In seguito si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, conseguendo la laurea specialistica nel 2010. Dal 2012 è iscritto all’albo dei pubblicisti dell’Ordine regionale dei giornalisti di Sicilia. Appassionato di sport, in particolar modo di calcio, ha avuto in passato esperienze nel mondo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine