La Volley Modica ospita l’Acireale, al “PalaRizza” obiettivo vittoria per blindare la salvezza

Modica – Archiviata senza grossi rimpianti la sconfitta di Leonforte, la Volley Modica, sabato pomeriggio alle 17 torna al “PalaRizza” per affrontare l’Aquilia Gupe Acireale nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B2 maschile.

Con i play off ormai troppo lontani (dodici punti), i ragazzi di Davide Zito e Salvatore Carpenzano contro il sestetto acese punteranno alla conquista dell’intero bottino per mettere in cascina altri punti per arrivare alla salvezza matematica ormai a un passo e prendersi magari qualche altra soddisfazione in una stagione che può considerarsi più che positiva.

Contro l’Acireale, tuttavia, Chillemi e compagni dovranno fare molta attenzione e giocare concentrati sin dall’inizio perché il sestetto etneo naviga in brutte acque e al “PalaRizza” arriverà con l’intenzione di ottenere punti per allontanare la zona retrocessione distante solo tre lunghezze.

Il match tra la formazione modicana e quella acese sarà arbitrato da Maurilio Cigna e Vincenzo Costanzo.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine