Home&Beauty Leonforte – Volley Modica 3 – 1
Parziali: 25/15, 20/25, 25/13, 29/27
Modica – Una Volley Modica troppo brutta per essere vera si è arresa in quattro set sul difficile parquet del Leonforte vicecapolista del girone H del campionato di serie B2 maschile di pallavolo.
I ragazzi allenati da Davide Zito e Salvatore Carpenzano non hanno interpretato nel migliore dei modi una gara che già difficile di suo si è complicata ulteriolmente con una prestazione non all’altezza.
Dopo un set iniziale da dimenticare in fretta e vinto a mani basse dai padroni di casa, Spadaro e compagni hanno reagito bene al cambio di campo riuscendo a imporsi nel secondo set.
Ma la vittoria del parziale è stato un fuoco di paglia. Nel terzo set, infatti, i biancoblu della Contea non riescono a giostrare come nel precedente parziale permettendo al sestetto ennese di vincere facilmente la terza frazione di gioco e riportarsi in vantaggio.
Il quarto set è il più bello ed equilibrato. Le due squadre lottano strenuamente Leonforte per conquistare l’intera posta in palio, Modica per portare il match al tie break.
Alla fine la spuntano i locali che vincono ai vantaggi e agganciamo Palermo al secondo posto in classifica.