Una Volley Modica sottotono si arrende facilmente al quotato Leonforte

Home&Beauty Leonforte – Volley Modica 3 – 1

Parziali: 25/15, 20/25, 25/13, 29/27

Modica – Una Volley Modica troppo brutta per essere vera si è arresa in quattro set sul difficile parquet del Leonforte vicecapolista del girone H del campionato di serie B2 maschile di pallavolo.

I ragazzi allenati da Davide Zito e Salvatore Carpenzano non hanno interpretato nel migliore dei modi una gara che già difficile di suo si è complicata ulteriolmente con una prestazione non all’altezza.

Dopo un set iniziale da dimenticare in fretta e vinto a mani basse dai padroni di casa, Spadaro e compagni hanno reagito bene al cambio di campo riuscendo a imporsi nel secondo set.

Ma la vittoria del parziale è stato un fuoco di paglia. Nel terzo set, infatti, i biancoblu della Contea non riescono a giostrare come nel precedente parziale permettendo al sestetto ennese di vincere facilmente la terza frazione di gioco e riportarsi in vantaggio.

Il quarto set è il più bello ed equilibrato. Le due squadre lottano strenuamente Leonforte per conquistare l’intera posta in palio, Modica per portare il match al tie break.

Alla fine la spuntano i locali che vincono ai vantaggi e agganciamo Palermo al secondo posto in classifica.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine