Modica – Difficile impegno in trasferta per la Volley Modica che dopo la sosta del campionato maschile di serie B2 torna in campo domani pomeriggio alle 18 sul campo della Home & Beauty Leonforte vicecapolista del girone più meridionale del campionato di Quarta Serie.
Dopo aver “sfiorato” l’impresa di fermare al “PalaRizza” la Kerakoll Misterbianco “corazzata” del torneo ancora a punteggio pieno, Campo e compagnia hanno sfruttato la pausa per cercare la migliore condizione fisica in vista del rush finale del campionato.
Il test di Leonforte, dunque, sarà utile per coach Davide Zito e per il suo vice Salvo Carpenzano (insieme nella foto) per valutare il grado di crescita sia a livello tecnico, sia a livello caratteriale dei tanti giovani presenti nel roster modicano, che si sono amalgamati con gli atleti più esperienti dimostrando che su di loro il sodalizio modicano può puntare anche nel futuro.
Contro Leonforte, dunque, la gara sarà affrontata con il massimo rispetto degli avversari ma senza alcun timore reverenziale. Tornare a casa con qualche punto in più in classifica sarà impresa non facile, ma il sestetto modicano ha tutte le carte in regola per poterci riuscire.