I volontari del rifugio per cani di Modica, chiedono aiuto

ferito 2

Siamo ormai ben consapevoli, tutti noi, della crisi economica senza precedenti che quotidianamente attanaglia sempre più famiglie, sempre più lavoratori.

Malgrado ciò, persone davvero speciali giorno dopo giorno dedicano tempo e denaro proprio, seppur nel pieno delle proprie possibilità e con grandi difficoltà, per aiutare i randagi che istituzioni e cittadini segnalano loro in buona parte della provincia, poveri cuccioli finiti per strada ed abbandonati al loro destino per via della cattiveria umana.

Negli ultimi giorni però la situazione è ulteriormente degenerata, vista l’emergenza di ben 3 cuccioli ritrovati incidentati e che versano in gravi condizioni.

Abbiamo fortunatamente veterinari pronti ad aiutarci, disponibili ad operare a prezzi molto più accessibili e con la possibilità concessaci di rateizzare i pagamenti.

Purtroppo la gravità dei cuccioli e l’eventuale tempistica inerente alla calcificazione ossea ci mette dinnanzi a delle urgenze rispetto alle quali non riusciamo a far fronte.

Chiediamo pertanto a nome di tutti i volontari del Rifugio Comunale di Modica e di coloro che hanno a cuore queste povere creature di aiutarci economicamente.

Basterà un piccolo gesto da parte di ognuno di voi! Potrete contattarci per le donazioni direttamente sul profilo facebook del rifugio https://www.facebook.com/rifugiosanitario.modica?fref=ts dove un responsabile vi comunicherà i dati per il versamento mediante postepay o direttamente presso i seguenti punti vendita forniti di apposito salvadanaio:

MODICA – presso F.lli Macauda Rifornimento AGIP in C.da Michelica – presso l’edicola Leggimi in via Vittorio Veneto – presso Flo Mania Ricostruzione Unghie in via S. Giuliano

ISPICA – presso Qua la Zampa di Saro Monaco in via XX settembre – presso Flo Mania Ricostruzione Unghie in via Acireale

POZZALLO – presso Alchemilla Centro Erboristico, via Garibaldi 56 – presso Piscina Comunale – presso Il Piccolo Aviatore in via S. Giovanni 4

Terremo comunque informati circa l’esito delle raccolte e degli interventi ai cuccioli. Documenteremo, inoltre, sul profilo tutte le spese effettuate tramite i soldi ricevuti in donazione.

Grazie di Cuore a tutti!

 

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine