Al World Dog Show di Helsinki “Joker” della Kafara è il più bel giovane bassotto

Modica – Dopo il successo ottenuto al WDHEuropasieger di Dortmund, “Joker”, il bassotto nano a pelo duro dell’allevamento della Kafara di Giorgio Amore ha confermato la sua bellezza al WUT (Club Mondiale del bassotto) manifestazione mondiale di bellezza canina che si è tenuta a Helsinki.

Il giovane amico a “quattro zampe” dell’allevamento modicano (appena 10 mesi), infatti, è stato eletto il più bel bassotto della manifestazione che ha visto la partecipazione di 21.600 cani provenienti da ogni parte del mondo.

“Joker”, inoltre, si è laureato campione del mondo anche nella sua categoria, dove ha sbaragliato la concorrenza di altri 50 bassotti.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine